BIZZARRIE DELLA MODA ESTIVA: LO SHARKINI

sharkini
Si chiama Sharkini – dall’unione della parola “shark” (squalo) con “bikini – si vende solo on line al prezzo di 100 dollari.
In pratica si tratta di un costume intero (per modo di dire!), caratterizzato da uno squarcio, sotto al seno, che riprende la mascella di uno squalo.

Nell’estate del trikini – una via di mezzo tra il costume intero e il due pezzi – ci mancava pure questo. A me pare orrido, senza considerare che non vorrei avere l’abbronzatura sulla pancia a forma di mascella di squalo.

[foto e articolo da Il Corriere]

7 thoughts on “BIZZARRIE DELLA MODA ESTIVA: LO SHARKINI

  1. Oddio, l’abbronzatura a mascella di squalo! Ahahahaha non mi piace!
    Il trikini però lo metterei, penso. Ma penso anche che sembrerei un “brociolone” (il polpettone legato con lo spago da cucina, per intenderci).

    "Mi piace"

    • Anche a me piace il trikini, esteticamente voglio dire. Ne ho provato uno stupendo da goldenpoint ma bisogna essere superperfette per indossarlo e anch’io sembravo un “brociolone”. 🙂
      Rimango comunque perplessa sempre per il fatto dell’abbronzatura.

      "Mi piace"

      • Eh, infatti. Io non sono per niente perfetta, anzi! A mio vantaggio posso dire che sono alta e ho delle forme, quindi magari il trikini mi slancia ancora di più, però c’è anche un po’ di ciccetta!

        "Mi piace"

    • Anche a me piace l’effetto che fa con il costume addosso. Ma quando lo togli l’effetto cambia e, nonostante non sia una che va in topless e perizoma, tanti segni del costume mi danno fastidio.

      Stai andando al mare in questi giorni?

      "Mi piace"

      • No, nulla, dovere, dovere, commissioni, qualche piccola concessione alla cura della salute (ultrasuoni alla caviglia…), però sono contenta perché sono padrona del mio tempo: pensa che a regime a curarmi non ci sono riuscita!

        "Mi piace"

      • Io senza mare non ci so stare. Credo che domani fuggirò da casa perché qui ci sono 31,5°C …. un forno. Senza contare che da due settimane al pomeriggio l’acqua scarseggia e manca del tutto dalle 18 alle 21-22. Sono furibonda. Manco stessi in Sicilia! 👿

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...